Brillante prestazione dell’equipaggio Deserti-Torlasco alla 35esima Coppa dei Fiori
SANREMO (IM). Si è svolta nel fine settimana appena trascorso la 35esima edizione della Coppa dei Fiori, manifestazione valevole per il Campionato Italiano di Regolarità a Media riservata alle auto storiche.
Location davvero suggestiva, che ha fatto da cornice ad un'emozionante sfida tra gli specialisti della regolarità, mettendo alla prova il cronometro a suon di millesimi di secondo lungo le stesse prove speciali del Sanremo Rally Storico.
Come portacolori della Pro Energy Motorsport viene schierato l'equipaggio n. 210, formato da Deserti Olindo e Torlasco Marco su una meravigliosa Lancia Stratos rosso fiammante.
Decisamente brillante la loro prestazione, sempre nel vivo della competizione e con una precisione cronometrica di tutto rispetto che gli è valsa la conquista del settimo posto della classifica assoluta.
Questo ottimo risultato è stato ottenuto anche grazie alla loro performante Lancia Stratos, preparata ed assistita in maniera impeccabile dai ragazzi dell'officina Autorally By Filippi, a cui vanno i nostri complimenti.
Siamo sicuri che vi rivedremo nuovamente
protagonisti nelle prossime competizioni in calendario.
Flavio Bosco press office Pro Energy Motorsport
www.proenergymotorsport.it
pressoffice@proenergymotorsport.it