E anche a Verona Pro Energy Motorsport è protagonista!
Molto positivo il week end veronese per Pro Energy impegnata su vari "fronti" sportivi. Parliamo del Rally Benacus 15ma edizione, gara particolare per le condizioni meteo molto variabili, che ha messo a dura prova piloti e relativi team per la scelta di gomme e assetti. Nonostante tutto questo Emanuele Bosco con al suo fianco Tamara Scandola è riuscito a portare sul secondo gradino del podio di classe A7 la sua Renault Megane. Importante risultato questo per l'equipaggio che forse è riuscito a lasciarsi alle spalle la sfortuna.
Non sono da meno gli equipaggi Pro Energy impegnati nella regolarità (Coppa Lago di Garda) che si sono sfidati sullo stesso percorso del Rally Benacus, e che vede alla fine un Guerino Melotti con alle note Sofia Menegazzi vincitore della Prima Divisione con la bellissima Talbot Lotus. In Ottava Divisione bellissima la prestazione di altri due equipaggi Pro Energy, Andrea Sterzi e la figlia Caterina che oltre ad un secondo posto di categoria piazzano la loro Opel Kadett GTE in ottava posizione assoluta della classifica, seguiti da vicino dai fratelli Simone e Massimo Alberti giunti terzi di categoria e decimi assoluti con la loro spettacolare Alfetta GTV.
In contemporanea al Rally Benacus e Coppa Lago di Garda, Pro Energy era impegnata in un'altra importante e prestigiosa manifestazione, il Verona Legend Cars nel quartiere fieristico di Verona. Qui si sono sfidati due veterani dei traversi ma anche ottimi regolaristi con le loro Opel Kadett, Paolo Turazza e Gino Faccio. Al termine della loro performance davanti ad un folto pubblico in visibilio per i tanti traversi visti piazzano le loro vetture nell' Ottava Divisione rispettivamente al secondo e terzo posto.
Le ottime prestazioni di questo fine settimana, sta già creando molto fermento e carica positiva tra i piloti Pro Energy in vista del Rally Campagnolo prossimo appuntamento nel mese di giugno.
A44 Press Office per Pro Energy Motorsport
pressoffice@proenergymotorsport.it