Pro Energy Motorsport al via del Campionato Italiano Rally Storici 2018

07.03.2018

Al via anche il Campionato Italiano Rally Storici 2018, con l'8° Historic Rally della Vallate Aretine e Pro Energy Motorsport c'è.
Nella trasferta Toscana due gli equipaggi portati in gara. Giorgio Rangheri in coppia con Simone Carli sarà al via con la sua fida Peugeot 205 rallye pronto a sfidare i concorrenti e soprattutto a divertirsi sulle bellissime strade Aretine.

Altro equipaggio Pro Energy quello formato da Pietro Baldo e Davide Marcolini, con la loro A112 Abarth e iscritti all'omonimo Trofeo, partono con le migliori intenzioni di fare bene, confermando e migliorando i risultati dello scorso anno. Il Trofeo è molto competitivo anche quest'anno con ben 12 equipaggi iscritti, ma si parte con un anno di esperienza alle spalle soprattutto come conoscenza dei percorsi. Ricordiamo che nel Trofeo 2017 Pietro e Davide al loro debutto nei rally si sono classificati quinti nel campionato e con due gare in meno per motivi tecnici.

L'inzio della manifestazione è previsto per venerdì 9 marzo nel pomeriggio con le verifiche sportive e tecniche e con la cerimonia di partenza la sera dalle ore 19.30 nella suggestiva Piazza Grande di Arezzo. Sabato 10 marzo dalla stessa si partirà dalle 8.30 per disputare le 8 prove speciali in programma, con arrivo previsto dalle 18.57 della sera.

Tutte le info gara, elenco iscritti e classifiche sul sito dell'organizzatore: https://www.scuderiaetruria.net


Ai nostri equipaggi un grosso in bocca al lupo, e aggiornamento a lunedì.


A44 Press Office per Pro Energy Motorsport
pressoffice@proenergymotorsport.it