Pro Energy Motorsport in Valsugana!

19.04.2018

Trasferta in terra Trentina per Pro Energy questo fine settimana per disputare l' 8° Historic Rally Valsugana. Tre gli equipaggi schierati e pronti a darsi battaglia. Per il trofeo A112 Abarth sarà in gara Pietro Baldo in coppia con il fido navigatore Davide Marcolini, pronto per una gara d'attacco tra una flotta di ben 25 equipaggi tutti in lotta per il Trofeo A112. Sarà una gara difficile visto l'alto numero di partecipanti e il grado di competitività. L'obiettivo è quello di conquistare i piani alti della classifica cercando di portare a casa più punti possibili in ottica campionato.

Nella Regolarità abbiamo la coppia racing Fabrizio Filippi e Desi Malaspina e la loro Fiat 127 che dopo l'ottimo risultato ottenuto al Lessinia sono più motivati che mai a fare bene anche in questa competizione. Divertimento, velocità e occhio al cronometro per loro. Con una Opel Corsa Gsi in gara abbiamo anche Simone Miola e Roberto Cremasconi. Anche loro partono con le migliori intenzioni di fare bene senza però trascurare il divertimento sulle snodate strade della bassa Valsugana.

Partenza quindi sabato mattina dalle ore 8.00 da Borgo Valsugana, Ponte Veneziano, per disputare le prime 3 speciali da ripetere poi in un secondo passaggio dopo il riordino. La settima prova speciale sarà la Trenca da ripetere per la terza volta. Arrivo alle ore 18.00 sempre a Ponte Veneziano in Borgo Valsugana. Tutte le info e classifiche sono disponibili sul sito dell'organizzatore www.valsuganahistoricrally.it

Come di consueto tutto lo staff Pro Energy augura un grosso in bocca al lupo ai tre equipaggi.


A44 Press Office per Pro Energy Motorsport
pressoffice@proenergymotorsport.it